Ti trovi in:  DettaglioNews

Stampa Stampa

NEWS ED EVENTI

Videosorveglianza del territorio comunale. Avviso di attivazione.

Si avvisa la popolazione che il giorno 11 giugno 2018 verrà attivato il sistema di videosorveglianza del territorio comunale per le finalità istituzionali, quali la sicurezza urbana, la tutela del patrimonio, la rilevazione di illeciti e violazioni al Codice della Strada.
L’attività è regolamentata dal regolamento comunale approvato con delibera di consiglio comunale n. 10 del 13/03/2017. Esso recepisce tutte le normative in materia e sono riportate le modalità di trattamento dei dati e i diritti degli interessati. 


IL REGOLAMENTO COMUNALE PER LA DISCIPLINA DELLA VIDEOSORVEGLIANZA DEL TERRITORIO COMUNALE, è prelevabile sul sito internet istituzionale dell’Ente al seguente indirizzo: http://www.comune.piedicavallo.bi.it/



Documenti allegati:
Avviso attivazione videosorveglianzaAvviso attivazione videosorveglianza (545,58 KB)








Comune di Piedicavallo, Via IV Novembre, 2
13812 Piedicavallo (BI) - Telefono: 015/609115 Fax: 015/6099102
C.F. 00390570026 - P.Iva: 00390570026
E-mail: piedicavallo@ptb.provincia.biella.it   E-mail certificata: piedicavallo@pec.ptbiellese.it
E-mail D.P.O.: privacy@labor-service.it    Pec D.P.O.: pec@pec.labor-service.it
Ulteriori dati D.P.O.: RESPONSABILE D.P.O. - SIG.RA EMANUELE ANGELA - LABOR SERVICE SRL