Giovedì, 27 Giugno 2019
Piedicavallo: nasce il sito turistico
Il 24 giugno 2019, il nuovo sito turistico del Comune di Piedicavallo è stato presentato alle testate giornalistiche locali e al pubblico.

Mercoledì, 04 Dicembre 2019
Restano confermate anche per il 2019 le aliquote IMU e TASI già applicate per il 2018

Lunedì, 24 Dicembre 2018
Acquedotto comunale: ATTIVAZIONE TARIFFAZIONE A CONSUMO DAL 1° GENNAIO 2019
Cordar Biella Servizi spa, gestore dell’acquedotto comunale, ha fatto sapere che a seguito dell’ultimazione della posa dei contatori dell’acqua,dal 1° gennaio 2019 partirà la tariffazione a consumo.

E’ in corso di spedizione l’informativa a tutti gli utenti, predisposta dal Gestore.

Venerdì, 07 Dicembre 2018
Disposizioni Anticipate di Trattamento” (DAT), comunemente definite "Testamento biologico" o “Biotestamento”.
Il Comune di Piedicavallo ha attivato il registro per le “Disposizioni Anticipate di Trattamento” (DAT), comunemente definite "Testamento Biologico" o “Biotestamento”, in attuazione della legge 22 dicembre 2017, n. 219: “Norme in materia di consenso informato e di disposizioni anticipate di trattamento”.

Mercoledì, 02 Gennaio 2019
Toponomastica comunale
A seguito del decreto prefettizio prot. n. 2 del 2 gennaio 2019, è divenuta efficace la delibera di Giunta Comunale n. 9 del 5 marzo 2018, avente per oggetto "Adeguamento e aggiornamento dei toponimi delle aree di circolazione alle regole di standardizzazione definite dall'ISTAT. Approvazione nuove denominazioni con variazioni ed aggiornamento dello stradario comunale".

Venerdì, 28 Dicembre 2018
CALENDARIO 2019 ASSISTENTE SOCIALE

Martedì, 11 Luglio 2017
VIDEOSORVEGLIANZA DEL TERRITORIO E AREE DI EMERGENZA DI PROTEZIONE CIVILE

E' in distribuzione a tutti i residenti e pubblicata nella sezione "filo diretto", la lettera informativa sulla videsorveglianza del territorio comunale, oltre alle prime indicazioni sulla istituzione delle "aree di attesa della popolazione" in caso di calamità.

Mercoledì, 11 Marzo 2015
MAPPE CATASTALI DI PIEDICAVALLO
Sono state messe con line le mappe catastali di Piedicavallo