Domenica, 05 Aprile 2020
SOLIDARIETA' ALIMENTARE - BUONI SPESA
Misure urgenti di solidarietà alimentare. Ocdpc n.658 del 29 marzo 2020, art. 2 del D.L. n. 154 del 23/11/2020 e donazione Lions Club Biella.
Sono stati istituiti BUONI SPESA per l’acquisto di beni di prima necessità
volti a sostenere le persone e le famiglie in condizioni di bisogno e momentaneo disagio economico.

Venerdì, 08 Gennaio 2021
PROGETTO EMERGENZA FREDDO

Venerdì, 08 Gennaio 2021

ORARI 2021 ASSISTENTE SOCIALE

Mercoledì, 11 Novembre 2020
Progetto Biella Solidale - buoni
spesa e pacchi spesa
Il Consorzio IRIS ha aderito al progetto Biella Solidale, promosso dalla Croce Rossa Italiana Biella.

Lunedì, 02 Novembre 2020
SEGRETARIATO SOCIALE E DOMICILIARITA’ LEGGERA NELLA FASE DI EMERGENZA RELATIVA AL COVID-19
IRIS - Consorzio Intercomunale Servizi Socio Assistenziali, rende noto che nella fase di emergenza per le persone in difficoltà sono attivi i seguenti numeri per segnalare necessità di spesa, consegna farmaci, consegna pasti, colloqui telefonici di sostegno.

Giovedì, 22 Ottobre 2020
APERTURA AMBULATORIO INFERMIERISTICO
TUTTI I SABATO MATTINA DALLE 09:00 ALLE 12:00
PRESSO L'AMBULATORIO COMUNALE IN VIA ROMA

Mercoledì, 07 Ottobre 2020

COMPILAZIONE MODULI RICOGNIZIONE DEI DANNI AL PATRIMONIO EDILIZIO, ALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE E PRODUTTIVE ED ALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE E PRODUTTIVE DEL COMPARTO AGRICOLO.

I danni oggetto della presente ricognizione sono:

1 – Danni al patrimonio edilizio privato (Modulo B1);

2 – Danni alle attività economiche e produttive (Modulo C1 e Modulo C1_Agricoltura);

Giovedì, 12 Marzo 2020
PANDEMIA COVID-19
LE REGOLE IN VIGORE sempre aggiornate

Lunedì, 17 Febbraio 2020
ATTIVAZIONE SPORTELLO UNICO PER L'EDILIZIA (S.U.E.) IN FORMA DIGITALE
Dal 2 marzo 2020, l'invio delle pratiche e relative comunicazioni dovrà avvenire unicamente tramite il portale SUE.

Giovedì, 27 Giugno 2019
Il sito turistico di Piedicavallo
Il 24 giugno 2019, il nuovo sito turistico del Comune di Piedicavallo è stato presentato alle testate giornalistiche locali e al pubblico.

Martedì, 11 Luglio 2017
VIDEOSORVEGLIANZA DEL TERRITORIO E AREE DI EMERGENZA DI PROTEZIONE CIVILE

È stata fornita a tutti i residenti e pubblicata nella sezione "filo diretto", la lettera informativa sulla videsorveglianza del territorio comunale, oltre alle prime indicazioni sulla istituzione delle "aree di attesa della popolazione" in caso di calamità.