Martedì, 18 Luglio 2023

Il sito turistico

Nasce VisitPiedicavallo, la nuova guida turistica che si affianca a Piedicavalloinfo: un portale in cui residenti, villeggianti e turisti possono avere accesso alle informazioni turistiche, commerciali e storiche di Piedicavallo e Montesinaro.
Più di 70 pagine di documentazione che racchiudono e descrivono il patrimonio che i nostri paesi hanno da offrire, 28 delle quali dedicate interamente alle esperienze montane in partenza da Piedicavallo e Montesinaro.
È stata inclusa anche una sezione riservata alla pubblicazione degli eventi organizzati sul territorio comunale e in quelli limitrofi: i visitatori del sito possono così scoprire tutte le attività in programma per i mesi a venire.

La nuova guida, Visit Piedicavallo, anche in lingua inglese e francese, nasce per accompagnare il visitatore direttamente sul territorio, con video, audio guide, fotografie e mappe, illustrando la storia, la cultura, l'architettura e la tradizione locale dei nostri borghi.
Si può accedere in qualunque momento da smartphone e tablet digitando nel motore di ricerca visitpiedicavallo.it  In alternativa, è possibile accedere inquadrando con l’apposito scanner del dispositivo il QR code dedicato.

Visita il sito turistico di Piedicavallo
Visita la guida turistica di Piedicavallo

piedicavalloinfo
Visit Piedicavallo