Sabato, 14 Maggio 2022

CHIUSURA PER LAVORI di VIA EUROPA - SP100

CHIUSURA PER LAVORI di  VIA EUROPA - SP100

• Via Europa (SP 100) sarà chiusa al transito dal Km. 14+400 (all’altezza del ponte sul Torrente Mologna) fino al Km. 14+550, pertanto non sarà possibile raggiungere la località Ravere;
  • È istituito il divieto di SOSTA e il DIVIETO DI FERMATA su VIA ROMA, dall’altezza del civico 14, fino alla PIAZZA COSTANTINO CROSA;
  • È istituito il divieto di sosta H 0-24 su parte di P.ZZA MOLOGNA, come da segnaletica che verrà posizionata in loco.
  • E’ istituito il senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, sulla VIA ROMA, dal civico 14 fino alla PIAZZA COSTANTINO CROSA, CON TRANSITO CONSENTITO ESCLUSIVAMENTE AI RESIDENTI
Turisti e non residenti, potranno accedere all'area del Parco delle Ravere, esclusivamente a piedi transitando su via Roma.

L'ammnistrazione comunale si scusa per l'inevitabile disagio, necessario per ripristinare in via definitiva il ponte sul Torrente Mologna e ringrazia la Provincia di Biella per l'importante intervento programmato.

(fotografie Studio Mello Rella & Associati - tratte dalla relazione progetto definitivo)
Documenti allegati:

CHIUSURA PER LAVORI di  VIA EUROPA - SP100