Il sito turistico

Il sito turistico del Comune di Piedicavallo si arricchisce e si affianca la nuova guida turistica, anche in app.
Data:
Martedì, 18 Luglio 2023

Descrizione

Nasce VisitPiedicavallo, la nuova guida turistica che si affianca a Piedicavalloinfo: un portale in cui residenti, villeggianti e turisti possono avere accesso alle informazioni turistiche, commerciali e storiche di Piedicavallo e Montesinaro.
Più di 70 pagine di documentazione che racchiudono e descrivono il patrimonio che i nostri paesi hanno da offrire, 28 delle quali dedicate interamente alle esperienze montane in partenza da Piedicavallo e Montesinaro.
È stata inclusa anche una sezione riservata alla pubblicazione degli eventi organizzati sul territorio comunale e in quelli limitrofi: i visitatori del sito possono così scoprire tutte le attività in programma per i mesi a venire.

La nuova guida, Visit Piedicavallo, anche in lingua inglese e francese, nasce per accompagnare il visitatore direttamente sul territorio, con video, audio guide, fotografie e mappe, illustrando la storia, la cultura, l'architettura e la tradizione locale dei nostri borghi.
Si può accedere in qualunque momento da smartphone e tablet digitando nel motore di ricerca visitpiedicavallo.it  In alternativa, è possibile accedere inquadrando con l’apposito scanner del dispositivo il QR code dedicato.

Visita il sito turistico di Piedicavallo
Visita la guida turistica di Piedicavallo

Collegamenti

piedicavalloinfoSito turistico di Piedicavallo
Visit PiedicavalloLa guida turistica anche in app

Ulteriori Informazioni

06/02/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!